Alteregoteatro. Tutti i diritti riservati. Created by
Alter Ego: ancora un successo “nazionale”
16 ottobre 2007

Nomination come migliore attrice caratterista a Rosanna Postorino, interprete di Lulù nella commedia "U spose n'è bbune" di Marchetti e Pellicano per la regia di Lello Di Gioia.

E’ questo l’importante riconoscimento che si estende a tutto il gruppo teatrale Alter Ego tornato dalla 20esima edizione della Festa Nazionale del Teatro, organizzata a Pizzo Calabro dalla F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori).

Il sodalizio lucerino ha messo in scena il lavoro teatrale nel mese di marzo al Teatro Garibaldi di Lucera nell’ambito di una rassegna a cui hanno perso parte cinque compagnie della Capitanata, di cui quattro lucerine.

Per gli Alter Ego si tratta di un bis, dopo la nomination ottenuta lo scorso anno a Sorrento per la migliore scenografia di Gina Rubino ne “Il medico dei Pazzi”.
“Crediamo di aver ottenuto un meritato e prestigioso riconoscimento – ha commentato il regista e autore degli Alter Ego Lello Di Gioia – che abbiamo salutato con molto entusiasmo.

Questo piccolo-grande traguardo ci fornisce nuovi stimoli in previsione della prossima stagione teatrale che stiamo già preparando con una nuova commedia allo stesso tempo divertente ed impegnativa”.

www.luceraweb.net